
Blujuice - Taste the Magic
L'esplosione del gusto in un mondo surreale.
#FoodAdvertising
#MixedMedia
#VFX_Compositing
#FantasyWorld
\\\
Per il lancio di Blujuice, Motik ha superato il concetto tradizionale di video prodotto, creando un'avventura visiva in stile "Alice nel Paese delle Meraviglie".
La narrazione parte da un gesto quotidiano – prepararsi una spremuta – per catapultare la protagonista in un universo 3D onirico, dove la frutta non è solo un ingrediente, ma un paesaggio da esplorare.
Abbiamo utilizzato tecniche avanzate di Green Screen e Compositing per integrare perfettamente l'attrice in ambienti CGI iper-colorati (il mondo delle Arance, il mondo delle Mele). La transizione tra realtà e fantasia è stata gestita con camera tracking precisi e simulazioni fluidodinamiche per rendere organico l'ingresso nel mondo digitale.
Il risultato è uno spot fresco ed energico che comunica visivamente la promessa del brand: un'esperienza di gusto immersiva e naturale.
Altri Progetti
.Motik
Via San Martino 43
Ancona, AN 60129
Tel: 340 363 6246
Email: info@motik.com
Copyright © 2025 Motik di Daniele Frontini P.IVA 02521000428
All rights reserved.





